domenica 3 giugno 2012

PosTag- è primavera!

Ciao Ragazze :D
Oggi voglio partecipare a un TAG che ho visto dal blog http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/
(bellissimo!!!)
E allora mi è venuta voglia di partecipare :PP
***
1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Anche se non riguarda il make-up, l'ultimo acquisto che ho fatto è stato il costume di 1^ Classe di Alviero Martini *--*
2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Mmm... Non saprei u.u probabilmente borsette a tracolla coloratissime ^^
3) Unghie lunghe o corte? 
Lungheeee :DD
4) Rossetto o Gloss?
Gloss trasparente :)
5) Stivali o sandali?
Mi piacciono molto gli indianini, ma vuoi mettere sfoggiare piedi con smalti coloratissimi..? :PP
6) Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Io sono fissata con l'abbronzatura.. sto male quando vedo che ciò che ho ottenuto nell'estate se ne va durante l'inverno...!
7) Profumo o acqua profumata?
Profumo.. Alien per sempre!!!
 8) Stai già pensando alle vacanze estive?
Ovvio che sì!! in camera mia c'è già la valigia pronta per due settimane di mare e studio a Malta :DD
9) Occhi o labbra in primo piano?
Labbra :DD
10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Eccertooooo!!!!!! Viola Mon Amour ♥
11) Borsa che mediti di acquistare?
Probabilmente un'altra 1^ Classe :DD
12) Terra o Blush?
Blush,blush,blush!!!!
13) Colore di ombretto preferito in questo momento?
Ultimamente sto optando per il Nude DD:
14) Palestra o dolce far niente?
Purtroppo anke la palestra ci vuole... Ma il dolce far niente ha il suo fasciano :PP
15) Ombretti mat o shimmer?
Mat :D
16) Shorts o mini?
Shorts Mon Amour :DD
17) Mascara nero o colorato?
Nerooooooooo!!!!!!!!!
18) Capelli ricci o lisci?
Dipende dalla giornata e dall'umore u.u
19) Collana, bracciali o orecchini?
Orecchini..! Sempre...!!!!!
20) Color block, sì o no?
Assolutamente no O_O
21) Su quale colore punterai?
Azzurro ^^
 22) Makeup: colori pastello sì o no?
Non mi piacciono molto...
23) Giornata al mare o in montagna?
Mareeeee :DD
24) Fondotinta in estate, sì o no?
No.. Che respiri anche la pelle povera!!
25) Vestitino lungo o corto?
Corto ^^
26) Pizza sì o pizza no?
La mangerei tutti i santi giorniiiii :))
 27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Amiche :DD
28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Non mezza, tutta la casa...!
30) Pantaloni fiorati sì o no?
Oh per carità DD:






Beneeeee :DD
Questo era tutto!!! Partecipate se vi va... Ciauuu!!! Ele_

3 commenti:

  1. Ciao, molto carino il tuo blog!! Anche io ho aperto da poco un mio blog ti andrebbe di passarci, mi farebbe davvero tanto piacere!!
    Mi sono unita ai tuoi followers, se ti va ti spetto tra i miei!!
    Un bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello questo tag, quasi quasi lo faccio anch'io! :)

    RispondiElimina