lunedì 9 aprile 2012

Essence- SOUL SISTA by Sun Club

Girovagando x Internet, mi è venuto in mente di fare una scappatina sul sito di Essence... ;)
Di conseguenza, nella pagina iniziale, ho trovato un'iconcina rinominta SOUL SISTA.. :)
Incuriosita, mi ci sono fiondata, ed è venuto fuori la vista dei prodotti :P
E a questo punto, con il mio grande intuito, ho capito ke questa è la nuova linea estiva di SUN CLUB ke tutti gli anni esce :P
Questa linea è composta da:
-Palette di ombretti :  *01 hey sista soul
                               *02 call it boogie je




-Eyeliner Glitter:        *01 james's favourite brown
                               *02 diving @ swimming pool




-Lipgloss:                 *01 shake your booty
                              *02  lounge chair affair


-Bronzer liquido (mi ispira da morire ihihi :P): *01 shake your booty




-Bronzer compatto: *01 shake your booty




-Pennello x polvere (Kabukino): *01 70ies hair style




-Smalti (5 tonalità veramente estive!!!!)


Un Besooooo <3
                            ELE_





Nessun commento:

Posta un commento